NEWS DAL MONDO AS


Il Salone Nautico torna a emozionare Genova

10-09-2020 | News dell'Azienda

Sessant'anni di Salone Nautico Internazionale sono un avvenimento importante per Genova e per l’Italia intera.

Un forte segnale di ripresa che celebra anche la voglia di ricominciare a incontrarsi, la forte volontà di tornare a confrontarsi sulle tante novità emerse nei mesi scorsi. In quest’anno così delicato, la conferma di questa attesissima edizione suona come un piccolo e graduale ritorno alla normalità, soprattutto per quanto riguarda tutte le attività fieristiche che orbitano attorno al settore e lo rendono ancora più emozionante, sia per i professionisti, sia per gli appassionati. 

Noi di AS Labruna saremo presenti per il 7° anno consecutivo; partecipiamo a questa nuova edizione del Salone Internazionale presentando le novità che abbiamo introdotto nella nostra visione aziendale, i nuovi prodotti, la nostra idea di motorizzazione ibrida, il nostro pensiero strategico per un futuro sostenibile e una navigazione a emissioni zero.

Una spinta alla graduale ripresa che parte proprio da Genova, dallo slogan del suo Salone: “In continuo movimento. Come il mare ci insegna.” Sì, perché chi fa questo mestiere non sa star fermo: in continuo movimento, come le nostre idee, come la nostra missione di proporre soluzioni innovative che fungano da supporto e miglioramento per l’attività umana e che siano in grado, sempre più, di rispettare l’ambiente e soprattutto il mare, la nostra più grande passione. 

Il nostro spazio è lo Stand TQ7 Piano Superiore: venite a trovarci per scoprire le nostre nuove collaborazioni e le ultime innovazioni introdotte in azienda. 

AS Labruna, l'innovazione è sempre al comando.