P-Power

ABBIAMO
MOTORIZZATO

14.441

Macchine

ABBIAMO
PRODOTTO

285.134

kW

AS LABRUNA > POWER DIVISION

Il cuore pulsante della macchina

POWER è l’unità AS specializzata nella vendita di motori industriali, motori per applicazioni veicolari, per gruppi elettrogeni e per impianti antincendio Sprinkler.

Tecnologia e personalizzazione costituiscono il nucleo di questa sezione: AS offre un’ampia gamma di prodotti a marchio FPT Industrial (evoluzione del brand IVECO AIFO – 1965, divenuto poi IVECO MOTORS – 2004) e VM Motori, garanzia di elevate performance, massima sicurezza e basso impatto ambientale.

I motori per gruppi elettrogeni garantiscono continuità nell’erogazione dell’energia e minime rumorosità e vibrazioni; i motori per applicazioni veicolari e industriali sono caratterizzati dalla vasta disponibilità di tipologie, accomunati da architetture innovative e sofisticati sistemi di iniezione.

fpt-distributor-long

FPT INDUSTRIAL

L’affidabilità e la potenza di un marchio senza rivali.

AS Labruna è distributore ufficiale per FPT Industrial (evoluzione del brand IVECO AIFO – 1965, divenuto poi IVECO MOTORS – 2004), la società specializzata nella progettazione, produzione e vendita di motori per applicazioni on-road, off-road e power generation.

Del settore on-road fanno parte le famiglie di motori F1, NEF e CURSOR, con un range di potenza da 97 a 560 CV; per il settore off-road, fanno parte le famiglie di motori F5, NEF, CURSOR e VECTOR, in grado di erogare potenze da 32 a 770 KW; mentre i motori per gruppi elettrogeni incorporano le serie 8000, F5, NEF e CURSOR, in grado di erogare potenze da 31 a 601 kW.

Con la sua vasta gamma di prodotti, innovativi e altamente tecnologici, FPT Industrial esprime elevati standard di potenza e rappresenta la massima espressione di affidabilità.

AS Gruppi Elettrogeni

Diesel Generator, l’energia arriva ovunque.

AS realizza Gruppi Elettrogeni sicuri, dalle elevate prestazioni e facile manutenzione. Realizzati con cofanature in lamiera zincata, i gruppi sono progettati per una rumorosità residua di 68 [dbA] ± 3 [dbA] at 7 [m]. Il raffreddamento del motore è agevolato da getti d’aria a circuito fisso diretti verso il basso, grazie a griglie di aspirazione concepite con pannelli dissipativi che tengono il rumore all’interno. Le griglie di espulsione permettono la riduzione del rumore ed una corretta dissipazione dell’aria calda.

Il materiale fonoassorbente dei gruppi è resistente al fuoco e auto-estinguente in classe 1, resistente all’usura e lavabile. La base della cofanatura ha una struttura portante costituita da robusti longheroni laterali, da traverse di supporto e da una vasca di raccolta liquidi. All’interno della cofanatura è installata un marmitta di tipo residenziale. Le operazioni di manutenzione sono facilitate dai pannelli rimovibili e dalle ampie porte.