M-Marine

ABBIAMO
MOTORIZZATO

12127

Imbarcazioni

ABBIAMO
PRODOTTO

99188

CV

AS LABRUNA > MARINE DIVISION

L’innovazione è al comando.

MARINE è l’unità del settore nautico: AS Labruna progetta, realizza e commercializza motori diesel marini dalle prestazioni competitive, dalle elevate potenze specifiche a bassi regimi e dalle ridotte rumorosità e vibrazioni.

Oltre ad essere distributore ufficiale del brand FPT Industrial (evoluzione del brand IVECO AIFO – 1965, divenuto poi IVECO MOTORS – 2004), FNM MarineVM Motori, AS Labruna produce una propria linea: la serie H, caratterizzata da motori robusti, affidabili e dai consumi ridotti.

L’intera gamma di prodotti si distingue per le energiche prestazioni, i lunghi intervalli di manutenzione e la massima funzionalità in mare, anche in condizioni di navigazione sfavorevoli.

AS produce anche generatori marini e gru per applicazioni marine.

Fiore all’occhiello è il sistema di propulsione navale Hydropack, nelle versioni standard e diesel-elettrica, per l’abbattimento dei consumi e delle emissioni gassose.

FPT INDUSTRIAL

L’affidabilità e la potenza di un marchio senza rivali.

fpt-distributor-long

AS Labruna è distributore ufficiale per FPT Industrial (evoluzione del brand IVECO AIFO – 1965, divenuto poi IVECO MOTORS – 2004), la società specializzata nella progettazione, produzione e vendita di motori marini per applicazione diporto e professionale con le famiglie di motori S, NEF e CURSOR, con un range di potenza da 63 a 607 kW

Sulla base di oltre un secolo di esperienza nel campo dei motori diesel ad elevata potenza e delle operazioni marittime, FPT Industrial offre una gamma completa di prodotti caratterizzati da elevata qualità, caratteristiche uniche e ampia versatilità di applicazione – che garantiscono il massimo in termini di prestazioni ed efficienza anche nelle condizioni di navigazione più difficili.

AS SERIE H

Esperienza e professionalità al servizio del mare.

Un’esperienza di oltre quarant’anni nel settore nautico, l’evoluzione di figure professionali sempre più qualificate e componentistica di elevata qualità, hanno spinto AS a produrre una propria linea di motori diesel marini: la Serie H.

Caratterizzata da una gestione ottimale dell’iniezione, da consumi ridotti, ottima erogazione di potenza e coppia elevata, da bassi regimi di rotazione associati a lunghi intervalli di manutenzione, questi motori rappresentano una soluzione solida e performante, ideale per l’impiego professionale, sia come motori di propulsione sia come motori ausiliari o per gruppo elettrogeno.

FNM Marine Diesel Engine

Elevate prestazioni e rispetto per l’ambiente.

La FNM Marine Engine progetta, sviluppa e costruisce mondo motori marini diesel entrobordo. AS Labruna ha scelto la professionalità dell’azienda, diventando l’unico distributore in Italia per questi motori caratterizzati da prestazioni straordinarie, attenzione ai consumi e tecnologia all’avanguardia: una vera eccellenza italiana.

La FNM da più di trent’anni motorizza barche con motori sicuri e altamente performanti. I risultati raggiunti dall’azienda nel settore marino sono frutto di una costante ricerca nel settore, dove le competenze di uno staff di ingegneri specializzati, hanno portato FNM a realizzare soluzioni potenti e sostenibili, che rispettano gli standard di emissione e mantengono bassi i consumi.

HYDROPACK

Il nuovo sistema di propulsione navale integrata.

HYDROPACK è l’innovativo sistema di propulsione integrata che gestisce, attraverso una trasmissione idrostatica azionata da motori diesel, la propulsione dell’imbarcazione, l’azionamento delle attrezzature da pesca (verricelli, gru, pompe di lavaggio, eliche di prua, ecc.), e la produzione di energia elettrica.

I motori utilizzati in HYDROPACK sono performanti, tecnologicamente innovativi, e in grado di lavorare nel miglior punto di efficienza (60-70% del numero massimo di giri) a velocità costante, ottenendo così una gestione ottimale di iniezione del carburante e una sua riduzione del 50% rispetto al sistema tradizionale; basse emissioni di Particolate e NOX; riduzione dei livelli di fumosità; abbattimento delle vibrazioni e del rumore; costi operativi e di manutenzioni minimi; sicurezza e durata del motore ottimali.