NEWS DAL MONDO AS


AS Labruna distributore esclusivo di FNM Marine Engine

22-03-2019 | News dell'Azienda

L’inizio del 2019 resterà segnato come una tappa molto importante nel progetto di crescita nazionale ed internazionale di AS Labruna, che diventa distributore esclusivo per l’Italia dei motori a marchio FNM Marine Engine.

I più attenti lo avranno notato già in occasione del Salone NauticSud 2019 di Napoli, quando i due brand viaggiavano assieme nella comunicazione, che hanno così dato avvio ad un sodalizio che permetterà di avere un player strutturato e di riferimento sul mercato nautico italiano con una una rete vendita capillare, data dall’unione delle rispettive reti vendita.

La FNM Marine Engine è un marchio italiano storico nel mondo della nautica; progetta, sviluppa e costruisce motori marini diesel entrobordo, caratterizzati da prestazioni straordinarie, attenzione ai consumi e tecnologia all’avanguardia: una vera eccellenza italiana. FNM da più di trent’anni motorizza barche con motori sicuri e altamente performanti. I risultati raggiunti dall’azienda nel settore marino sono frutto di una costante ricerca nel settore, dove le competenze di uno staff di ingegneri specializzati, hanno portato FNM a realizzare soluzioni potenti e sostenibili, che rispettano gli standard di emissione e mantengono bassi i consumi.

AS Labruna ha scelto di investire sulla professionalità e le competenze italiane di FNM, diventando l’unico distributore in Italia.

Nata nel 1971 a Monopoli, AS Labruna, con la sua divisione Marine, è specializzata nella realizzazione e manutenzione di motori diesel per il settore nautico.

In continua e vitale evoluzione, si riconosce sul mercato per la capillare presenza sul territorio e l’ottimo livello del suo servizio assistenza, grazie all’esperienza maturata in quasi 50 anni di attività. Uno staff di consulenti commerciali è a disposizione della clientela per la corretta scelta della motorizzazione, supportandola anche con attività di coprogettazione, con la possibilità di fornitura di tutto il sistema di propulsione, dal motore all’elica, completandolo con tutti gli accessori nautici.

Particolare attenzione è prestata all’After market. Un numero attivo 24/7 è a disposizione per l’utente nautico, diportista o operatore professionale, per ogni richiesta di assistenza.

La partnership sinergica dei due brand conferma i due caratteri distintivi di AS Labruna: la solidità e l’affidabilità, che assieme all’azienda FNM si tradurranno in value per il cliente, ovvero prestazioni e sicurezza. “Siamo certi che il futuro della nautica in Italia grazie a questa collaborazione porterà grande soddisfazione e crescita per tutti. – afferma Massimo Labruna amministratore unico di AS Labruna. – nei prossimi mesi si potranno vedere i primi frutti di questo proficuo e straordinario connubio, infatti sono previste una serie di novità di mercato”.