NEWS DAL MONDO AS


AS al METSTRADE 2019 di Amsterdam

12-11-2019 | News dell'Azienda

AS Labruna torna al METSTRADE di Amsterdam, il più grande appuntamento mondiale del commercio nautico.  Dal 19 al 21 novembre, saremo presenti con la nostra novità: in anteprima mondiale, presenteremo il nostro pod oleodinamico HYDROPOD.

Hydropod è in grado di trasferire all’elica 500 [HP] di potenza 2500 [Nm] di coppia. Le sue forme, semplici e pulite, sono il risultato di una specifica analisi idrodinamica per ottenere la minore resistenza all’avanzamento possibile. HPD è realizzato in lega di alluminio ed è compatto e leggero, solo 360 [kg] di peso. L’alluminio esalta le forme e rende il POD elegante a poppa, anche su barche prestigiose.

Oltre al nostro innovativo POD, portiamo in Olanda anche il BLUE HYBRID SYSTEM, il sistema di propulsione, con zero emissioni inquinanti e zero rumorosità, applicabile a tutti i motori diesel marini, e HYDROPACK il sistema di propulsione integrata in grado di gestire, attraverso una trasmissione idrostatica azionata da motori diesel, la propulsione dell'imbarcazione, l'azionamento delle attrezzature da pesca, e la produzione di energia elettrica. Siamo fieri e orgogliosi di poter presentare le nostre tecnologie a questo appuntamento mondiale così importante: infatti, AS sarà l’unica azienda ad avere soluzione ibrida per il settore diporto/trasporto passeggeri e quella per il professionale, rispettivamente con Blue Hybrid System e Hydropack. Vi aspettiamo ad Amsterdam, negli stand 01.581 e 07.581
L’intervento è stato realizzato con il sostegno dei Fondi “PO Puglia 2014‐2020 – Azione 3.5 – Avviso per l’erogazione di voucher a favore dei processi di internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese pugliesi – Voucher Fiere 2018-19”